Company

ANTONELLI M. & C. è una delle più importanti aziende del settore dell’arredamento di alta qualità presente a livello internazionale oltre che in Italia. Fondata da Mauro e Moravio Antonelli nel 1965, ha fatto della continua ricerca della qualità la sua missione. Antonelli M. & C. si distingue nel corso degli anni per la sua capacità di legare la sua produzione alle esigenze dell’attualità, cogliendo i gusti del mercato e le nuove tendenze.

Sono Luca, Marco e Maurizio, a sviluppare nuove collezioni in un confronto con i designers, dando un nuovo impulso creativo alla realtà aziendale promovuendo il total look di uno stile luxury. La continua ricerca stilistica intende interpretare in modo significativo i nuovi trend e il vivere contemporaneo. Soluzioni complete e coerenti per interpretare stili di vita sempre più personalizzati.

SILVANO DEL GUERRA

Designer

Silvano Del Guerra nasce in una Cascina fortemente attiva nella realizzazione del mobile. La sua formazione professionale inizia dagli studi fatti presso la locale Scuola d’Arte del Legno, dove le sue indubbie capacità artistiche si fanno ben presto dinamiche e professionali, lavorando da subito per prestigiose aziende italiane, proponendosi con mobili in stile reinterpretati con gusto decisamente originale e moderno.

Esalta le qualità ebanistiche dei suoi prodotti, con un disegno chiaro, lineare ed aggraziato, spesso inteso come un ipotetico ponte tra passato e futuro. Dopo quarant’anni di luminosa carriera, percorre ancora oggi la strada della progettazione, sempre con nuove idee, mai banali, ed in linea con l’evoluzione stilistica. Affrontando sempre con impegno il proprio lavoro, con particolare attenzione alle tendenze nell’evolvere del tempo.